DOCEO E LA QUALITA’ NELLA FORMAZIONE

DOCEO S.r.l. è certificata da PJR e UKAS MANAGEMENT SISTEMS con certificato n°C2016-00790-R1 secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 per la progettazione ed erogazione di servizi di formazione professionale, la realizzazione e la promozione di progetti, incontri, conferenze, seminari, corsi e stages, tirocini, workshop, training di formazione e aggiornamento medico-scientifico condotti da docenti accreditati al fine di consentire la promozione delle competenze, l’aggiornamento e la formazione continua dei professionisti dei vari settori per il raggiungimento degli scopi di educazione continua e di prevenzione nel rispetto delle vigenti disposizione di legge (IAF 37).


Il certificato è garanzia che DOCEO opera attraverso una strategia fondata sul miglioramento costante e il team-work, conformemente ai requisiti stabiliti dagli standard per le organizzazioni internazionali. L’obbiettivo è garantire, attraverso il suo operato, il raggiungimento del massimo grado di soddisfazione del cliente durante i servizi offerti.

 

IL SISTEMA ECM-CPD

Doceo aderisce al sistema ECM-CPD (Educazione Continua in Medicina – Continous Professional Development) lombardo che costituisce da anni il livello più avanzato di tutto il panorama nazionale, tanto che il modello nazionale ECM ha mutuato la gestione dell’accreditamento dei provider e l’erogazione delle attività formative con i relativi crediti dal modello della Lombardia. (Clicca sull’immagine seguente per visualizzare il decreto di accreditamento)