Pagamenti
ISCRIZIONI E PAGAMENTI
MISURE COVID: ACCETTAZIONE SOLO CON GREENPASS RAFFORZATO. Con la proroga dello stato di emergenza nazionale e delle misure per il contenimento dell’epidemia da COVID-19 fino al 31 marzo 2022, viene confermato che gli enti di formazione accreditati possono scegliere se continuare la formazione teorica on line o se erogarla in presenza a condizione che siano rispettate le misure di contenimento del contagio da COVID-19. Per aggiornamenti si rimanda al sito di Regione Lombardia.
Accettazione all’evento. Per iscriversi è necessario compilare tutti campi obbligatori del modulo online presente nella pagina dell’evento di interesse. Terminato l’inserimento dei dati e accettate le condizioni di utilizzo, il sistema invierà una messaggio di verifica al vostro indirizzo mail contenente il riepilogo delle informazioni inserite e copia del modulo di iscrizione inviatoci. Per sicurezza vi invitiamo a controllare sempre la casella Spam. Successivamente sarà possibile procedere all’upload della ricevuta di pagamento direttamente dal link presente nella mail ricevuta o dal pdf presente in allegato.
Per i corsi che prevedono la rateizzazione della quota di partecipazione, sarà possibile procedere all’upload delle ricevute di versamento delle rate successive sempre attraverso il link presente nella mail o nel modulo di adesione inviatovi.
NOTA BENE: La conferma dell’iscrizione sarà comunicata da DOCEO con relativa comunicazione scritta via mail successivamente alla ricezione del pagamento. In caso di superamento dei termini di iscrizione ma di non raggiungimento del numero massimo di partecipanti, sarà comunque possibile effettuare l’iscrizione previa richiesta anticipata via mail a DOCEO per verificare la reale disponibilità di posti liberi.
La modalità di pagamento varia a seconda dell’importo della quota di partecipazione.
Per importi fino a 400 euro, verrà richiesto il pagamento in un’unica soluzione della quota di partecipazione. Per importi superiori a 400 euro è previsto il pagamento di una quota di iscrizione pari al 30% della quota di partecipazione. Il restante saldo della quota di partecipazione dovrà essere effettuato entro e non oltre il trentesimo giorno antecedente la data dell’evento. In caso di ritardi o mancati pagamenti verranno applicate le condizioni descritte nella sezione “Termini e condizioni”.
ERRATA ISCRIZIONE: Per ridurre al minimo gli errori in fase di iscrizione, DOCEO consiglia vivamente di leggere attentamente i criteri di esclusione, i dettagli dell’evento, gli argomenti del programma e la lista dei destinatari ammessi ad ogni corso. DOCEO si riserva di effettuare i controlli sui dati dei partecipanti fino a 5 giorni prima dell’evento. Se in seguito a controlli un partecipante non risultasse appartenere a nessuna delle professioni ammesse al corso, DOCEO non prevede la restituzione della quota versata.
Per completare la procedura di iscrizione è possibile provvedere al pagamento della quota tramite bonifico bancario:
Bonifico bancario intestato a:
DOCEO S.R.L. –
IBAN IT50E 08386 17987 00000 0401212
CAUSALE: cognome e nome, quota iscrizione codice evento
Per bonifici esteri:
BCC 010 VALLE SALIMBENE – Via Papa Giovanni XXII, 2 – Valle Salimbene (PV) – 27010
CAB 17987
BIC/SWIFT ICRAITRRAQ0